Theme Settings

Mode Layout
Theme color
Choose your colors
Background Color:
Reimposta
Arance vaniglia biologiche di Ribera Kg.18

Arance vaniglia biologiche di Ribera Kg.18



21,14 €
Tasse incluse

Arance vaniglia di agricoltura biologica Ribera in cassetta da 18KG. Le arance vaniglia sono senza semi e dolciastre, ma allo stesso tempo ideali per chi soffre di diabete e disturbi gastrici.

Quantità


Arance vaniglia biologiche di Ribera 18Kg

.

Le arance vaniglia sono diverse dalla qualità Navel per via del loro gusto dolce e vanigliato e sono senza semi, per cui comodissime da consumare così come sono.

.

L'arancia vaniglia nasce da una tecnica chiamata "mutazione gemmaria" della vaniglia: il risultato è un frutto dalla acidità estremamente bassa, senza semi (in gergo tecnico apirena) e con delle pellicole che racchiudono gli spicchi tra le più sottili al mondo. Le arance vaniglia di Ribera si raccolgono manualmente da dicembre a maggio. 

.

Dolci ma a bassa acidità

.

Sono perfette soprattutto per chi soffre di disturbi gastrici e intestinali in quanto gli acidi sono presenti in bassissime quantità e non favoriscono nè il bruciore nè il reflusso. Ottime anche per i diabetici.

.

La nostra azienda raccoglie le arance solo dopo aver ricevuto l'ordine, per mantenerle sulla pianta il più a lungo possibile e le consegna entro un massimo di 48 ore direttamente a casa tua.

.

Certificazione biologica
VISUALIZZA CERTIFICAZIONE

arance, vaniglia, Kg18
96 Articoli
2019-11-16

Scheda tecnica

Prodotto
Arance
Coltura
Biologica Certificata
Confezione da
Kg. 18
Calibro
Misto
Varietà
Vaniglia

Riferimenti Specifici

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.